Una sera d’estate
4 settembre 2020 teatro romano di Ostia Antica, un’atmosfera incredibilmente romantica: luna piena in un cielo blu scuro intenso, inebriato da tante stelle, Andrea Perroni con il suo spettacolo dal vivo.
Finalmente liberi di entrare…
Arrivati in questo luogo incantato, noto subito che c’è un ingresso riservato alle persone in carrozzina, devo dire mio malgrado che questo non è sempre ovvio. Per cui sono felice che chi come me ha una disabilità motoria possa tranquillamente accedere.
Inizia lo spettacolo
La serata è davvero magica e l’aria fresca aiuta a godersi il tutto. La social band, capitanata dal maestro Stefano Cenci è composta da musicisti strepitosi. Arriva Andrea sul palco è visibilmente emozionato, ma sorridente e carico dà inizio a qualcosa di veramente Entusiasmabile!
Andrea esordisce, parlando del lockdown, ironizzando sulla quarantena, con l’imitazione del presidente del consiglio: Giuseppe Conte. Tutti s’immedesimano in quelle circostanze di vita vissuta in un periodo particolare. Lui si definisce mediocre, intende dire una persona comune, come il popolo.
Lo afferma più di una volta “io sono uno mediocre”. Andrea, tu sei: Grande!
Amici di vita
Carlo Alberto D’Alatri canta in romano un inno alla vita (ironico) Marco Coniti dell’Orchestraccia e Andrea P. intonano “Lella”. Il pubblico; canta, che bello!
Lo spettacolo continua
Imitazioni, parodie fantastiche da risate a crepapelle!
Omaggio a Franco Califano, Andrea canta le canzoni di questo artista scomparso con una carica emozionale, inspiegabile.
Con la band dal vivo, il sound arriva diritto al cuore.
Hai capito chi è?
Imitazioni dei vari cantanti della musica italiana con sketch divertentissimi, con il suo tormentone (hai capito chi è,il gioco delle imitazioni ormai divenuto famoso )? Il tempo è volato.
Artista completo Andrea Perroni, canta, suona, ci fa ridere e ridere fa bene alla salute e all’anima.
Finale da film
Applausi scroscianti, in questa location da film. Il teatro romano di Ostia Antica con il suo fascino ha fatto da sfondo a questo incredibile spettacolo. Abbiamo incontrato Andrea a fine serata. Ci siamo dati appuntamento per divertirci con una sorprendente video intervista e ha fatto il suo saluto alla nostra community.
A presto Entusiasmabile anima bella dagli occhi blu!